NANO-DAY IV

Università degli Studi di Milano-Bicocca, Milano

11-14 dicembre 2019

Dall'11 al 14 dicembre 2019 si terrà a Milano il Convegno NANO-DAY IV, organizzato da Consorzio Italbiotec in collaborazione con Università degli Studi di Milano-Bicocca e Consorzio Interuniversitario Nazionale per le Scienze Ambientali, con il patronato di Regione Lombardia e il patrocinio di Consorzio INSTM, SNO e AIRI.

Questo convegno, nato presso l’Università di Parma nel 2014, rappresenta un importante punto d’incontro per i giovani ricercatori italiani che lavorano nel campo delle nanotecnologie e dei nanomateriali, non solo in ambito universitario, fornendo loro l’occasione di illustrare il loro lavoro, farsi conoscere e incontrare le Aziende e le Imprese che operano in questo settore. Il convegno affronta, infatti, tutti gli aspetti della ricerca e delle applicazioni delle nanotecnologie.  

L'evento sarà articolato in 2 argomenti paralleli:

  1. “Nano in Life Sciences": Medicine, Pharmacy, Biotechnology, Food and Agriculture, Environment;
  2. “Nano in Physics, Chemistry and Technology”; Sensors, New Materials, Technological Applications, Energy, Design and Safety.

L'evento è a partecipazione gratuita, ma con registrazione online obbligatoria al link: https://nanodayiv.eventbrite.it

Ad oggi gli organizzatori hanno ricevuto circa 150 abstract e 300 registrazioni on line. Viste altre richieste ricevute si è deciso di posticipare la deadline per invio degli abstract all'11 novembre 2019. Le registrazioni invece rimarranno aperte oltre tale data.

Inviare l'abstract in formato word all'indirizzo: [email protected], scegliendo tra Session 1 o 2 e tra presentazione orale o poster.

Per maggiori informazioni scrivere un'email a: [email protected]