Evento "Greater Bay Area Innovation Road"

Hong Kong & Shenzhen

15-17 gennaio 2019

Dal 15 al 17 gennaio 2019 si terrà il “Greater Bay Area Innovation Road”, un progetto volto a sviluppare rapporti sinergici tra aziende italiane altamente innovative, interessate a crescere nel mercato cinese, e partner finanziari e industriali di Hong Kong e del Sud della Cina.

In occasione di questo evento, è stata organizzata una missione imprenditoriale che coinvolge un gruppo di aziende attive nei settori biotecnologie, I&T, robotica, intelligenza artificiale a aerospazio, che verranno selezionate entro la fine del 2018.

Le imprese saranno coinvolte in workshop, incontri con investitori asiatici, meeting e B2B con aziende hi-tech cinesi. Questi incontri saranno alternati a visite ad importanti realtà scientifiche e industriali, oltre che alla città di Shenzhen, capitale della creatività e dell’industrializzazione intelligente in Cina.

Per maggiori informazioni, consultare il sito dell’evento: www.hkinnovationroad.com

Il  20 novembre 2018 presso la Filiale Intesa Sanpaolo di Via Verdi 8 a Milano si terrà l'evento promozionale. Per partecipare, occorre iscriversi online: www.eventbrite.it/e/biglietti-greater-bay-area-innovation-road-italian-roadshow-milano-51323599267